Boça a caccia di conferme contro l’Azzanese

il

È tempo di tornare in campo per Boça Basket ’89 ed Azzanese, prossime avversarie nella sfida prevista per domani sera e valida per la seconda giornata del Campionato di Promozione. Il parquet di Azzano San Paolo accoglierà due delle protagoniste della prima giornata, essendo infatti entrambe in testa a punteggio pieno.

I bianco-verdi di Boccaleone affronteranno la prima trasferta stagionale con la consapevolezza di dover cercare ed ottenere riscontri positivi che diano continuità al successo contro Palosco ma soprattutto confidenza all’interno del gruppo: uscire vincenti dalla gara significherebbe anche dare un segnale alle avversarie, mettendo subito in chiaro che non si vuole perdere il treno delle big.

Attenzione però a non sottovalutare i padroni di casa, anch’essi vincenti nella prima giornata grazie al successo per 76-45 sul parquet del Lussana Bergamo: la riconferma è un fattore che riguarda pure la squadra di Azzano, elemento che dunque incrementa l’interesse nei confronti di un match che prenderà il via domani sera alle ore 18.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...