Campionato al via: c’è Boça – Palosco

il

Con la sfida di questa sera si apre ufficialmente il sipario sulla stagione di Promozione per Boça Basket ’89 e Pall. Palosco, già rivali nelle passate annate. La prima giornata avrà luogo nella Palestra Carnovali di Bergamo, casa delle cavalcate bianco-verdi dei ragazzi guidati da coach Gimondi.

Proprio per il Boça si tratta di un nuovo inizio sotto varie prospettive, di cui due le principali: il ritorno in Promozione ed il rinnovo di un roaster che ha subito vari mutamenti nel corso del mercato estivo. Numerosi sono infatti i giocatori (ben otto) che sono entrati a far parte della società di Boccaleone e i quali sperano di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso della stagione: la loro prima uscita ufficiale è stata in occasione della recente Kraftwerk Cup, evento che ha permesso a coach Gimondi di  sperimentare schemi ed individuare gli aspetti su cui lavorare prima del via del campionato. Di certo si è intuito che la personalità non manca, ma è altrettanto evidente che l’affinità del nuovo quintetto debba essere incrementata considerando anche il livello superiore della nuova categoria.

Per verificare i risvolti del lavoro bianco-verde occorrerà dunque presenziare questa sera alle ore 21 presso la Palestra Carnovali di via Carpinoni (Bg): finalmente è giusta l’ora di fare sul serio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...